top of page

BECOS e le novità d’autunno

Un autunno speciale per Becos, brand del gruppo Alfaparf, che presenta interessanti novità nell’ambito dei trattamenti viso anti-age. Nuove formule, nate dall’esperienza dei laboratori Becos, che uniscono all’efficacia dei principi attivi, sensorialità delle texture e azione anti-stess.

Ottobre 2024

THE CREAM

THE_CREAM_Pack_04_OK copia.jpg

Becos compie 40 anni e per l’occasione propone un trattamento globale antietà, basato sui principi della neurocosmesi. 
L’unicità di questo trattamento si evince già dal nome “The Cream” (non c’è bisogno di aggiungere altro) e si traduce nell’eccellenza della formula, a base di ingredienti preziosi, in grado di limitare gli effetti dannosi dello stress sulla pelle. Il tutto racchiuso in un elegante cofanetto “total black”, che contiene anche uno strumento tradizionale della medicina cinese, il Gua Sha, realizzato in ossidiana nera, per favorire l’azione rassodante e al tempo stesso rilassante del massaggio.

A contatto con la pelle The Cream rivela una consistenza ricca e avvolgente, che dona un immediato senso di comfort. La sua formula combina ingredienti scelti appositamente per ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo legati allo stress, componente costante della nostra vita quotidiana.
L’Estratto di Curcuma limita i segni causati dallo stress sulla pelle, con un’azione mirata su rughe, luminosità e reidratazione cutanea. 

b.jpg

 Al cuore della formula anche l’Estratto Perla nera, ricco di preziosi minerali, che favoriscono i processi metabolici della pelle, proteggendola dai radicali liberi e migliorandone l’idratazione.
Con The Cream il nostro “beautybreak” è davvero efficace e rilassante, grazie anche al Gua Sha in ossidiana nera, con il quale possiamo effettuare un massaggio sul viso, per stimolare l’azione detox, favorire il rinnovamento cellulare e migliorare l’assorbimento principi attivi.

E poi se resistete alla tentazione di tenerla solo per voi, The Cream, nella sua raffinata confezione, rappresenta una perfetta idea regalo per le prossime festività. 

BIODYNAMIC FILLER PLUS

Novità anche nella linea Biodynamic Filler Plus che propone una nuova formula potenziata per la sua Crema Riempitiva Rughe, che unisce efficacia del risultato a una texture sensoriale.
Grazie a un complesso di amminoacidi (Glico Arginina), che protegge e ripara le proteine dalla glicazione, questa crema svolge un’azione di prevenzione e riparazione dell’invecchiamento cutaneo. Tra gli attivi principali anche l’estratto di radice di Peonia che aiuta a contrastare i radicali liberi, e un Complesso Botox Like a base di Peptidi, che riduce le rughe profonde e i segni di espressione.

Becos BIODYNAMIC FILLER PLUS_Crema Rimpolpante_PF019073_Vas 50_nolev.jpg
a.jpg

Test clinici-strumentali condotti su Crema Riempitiva Rughe hanno rilevato una riduzione della profondità della ruga del 18,5%, e una diminuzione del volume del 14,6%. Anche i test di autovalutazione hanno confermato come in seguito all’applicazione la pelle risulti più rimpolpata e ridensificata per il 95% delle donne.

bottom of page